PON Progetto "Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici" Codice Progetto 13.1.1A-FESRPON-EM-2021-269

Progetto PON FESR "Cablaggio strutturato e sicuro all'interno degli edifici scolastici"

Codice Progetto 13.1.1A-FESRPON-EM-2021-269

CUP D59J21011070006

La Direzione Didattica è destinataria di un finanziamento a valere sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)

Il progetto ha l'obiettivo di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi delle scuole, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi.

Tutte le informazioni sullo stato di avanzamento del progetto verranno pubblicate in questa pagina.