ERASMUS + KA1

Immagine dell'informazione Erasmusdays 2024: Ready, steady, go!

Erasmusdays 2024: Ready, steady, go!

Gli alunni e le alunne delle classi e sezioni dei docenti e delle docenti coinvolti/e nelle mobilità dell'accreditamento 2021-2027 Erasmus+, sperimenteranno nuove attività e metodologie apprese  durante i corsi e i job-shadowing dei propri insegnanti. In linea con i Giochi Olimpici che si sono svolti a Parigi nel 2024, si aggiunge uno slogan dedicato allo sport: Ready, steady, go! (Pronti, attenti, via!); questa frase evoca non solo l’emozione delle competizioni sportive ma anche la partenza verso nuove esperienze, sia fisiche che intellettuali, inerenti al programma Erasmus+.

La nostra scuola parteciperà attivamente all'evento "Erasmus in fiera" del 18 ottobre 2024 a Modena presso il Liceo Muratori San Carlo.

Se ne vuoi sapere di più sul nostro progetto clicca sul seguente link: