eTwinning Quality Label

Inizio d'anno scolastico speciale: tre classi della Direzione Didattica di Vignola hanno ottenuto il prestigioso Quality Label, riconoscimento che viene dato ai progetti eTwinning che si sono distinti per eccellenza e notevole impatto qualitativo.

Progetto " Different cities - one family" dell'attuale classe 4^B scuola primaria "I. Calvino" in partnership con Polonia, Francia, Cipro, Armenia.

Progetto "The monster that lives down the hole" delle attuali classi 4^A scuola primaria "I.Calvino" e 4^B scuola primaria " G.Mazzini".

I suddetti progetti si sono realizzati durante lo scorso anno scolastico in tandem con il progetto di Circolo Erasmus+ "Improving the quality of foreign language teaching", che ha prodotto un'ottima disseminazione attraverso il premiato "Creativity in the classroom - sharing practices".

Grande la soddisfazione di insegnanti, alunni e genitori.