Collegi di formazione infanzia e primaria sull'utilizzo della piattaforma eTwinning

Il 10-9-2018 , presso il plesso Mazzini, si sono svolti due collegi di formazione rivolti ai docenti di scuola dell'infanzia e di scuola primaria della Direzione Didattica di Vignola con i seguenti contenuti: - informazioni relative il nuovo titolo ricevuto dalla Direzione Didattica di Vignola: eTwinning school; - presentazione generale di eTwinning: cos’è, a cosa serve, come funziona; - sito della Direzione Didattica di Vignola: visione della specifica sezione eTwinning e delle tre parti che la compongono; - modalità di registrazione alla piattaforma: illustrazione dei passaggi necessari; - esempi di buone pratiche di progetti eTwinning.

In allegato la presentazione.

Buon eTwinning a tutti!