Work-Catt 2020 - Percorso di Formazione per docenti di scuola dell'infanzia e primaria

S'informa dell’iniziativa di formazione Work-Catt 2020.

Si tratta di un percorso di accompagnamento professionale rivolto ai docenti della scuola dell’infanzia e primaria dedicato al Teatro quale metafora generativa per la pratica professionale. Il corso risulta totalmente gratuito per quei docenti che, nel corso del corrente anno scolastico, stiano svolgendo il ruolo di tutor accogliente degli studenti tirocinanti del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il percorso è però aperto anche a docenti interessati che non stanno svolgendo le funzioni di tutor e che potranno quindi iscriversi versando una quota di partecipazione.

In allegato si pubblicano le due locandine appositamente predisposte per i tutor accoglienti e per gli altri docenti.