Seminario di aggiornamento gratuito e accreditato dal MIUR

In data 6 DICEMBRE 2019 si terrà un Seminario di aggiornamento gratuito e accreditato dal MIUR, per insegnanti di lingua Inglese della scuola Primaria e Secondaria di 1°grado. Il seminario sarà presentato in collaborazione con L’I.C. di Castello di Serravalle, presso la Scuola Primaria di Castelletto, Via Rodari, 16 - VALSAMOGGIA - LOC. CASTELLETTO. Il corso si terrà dalle ore 14.30 alle ore 18.30, al termine dell'incontro sarà rilasciato ai presenti il Certificato di partecipazione. Il seminario risulta accreditato dal MIUR con Direttiva 170/2016.

Si allega alla presente il volantino informativo inerente l'incontro e il modulo di iscrizione da poter compilare per la registrazione ed inviare via mail a: [email protected]

Vi ricordiamo inoltre che tutti i corsi sono presenti sulla piattaforma digitale SOFIA, per chi fosse interessato quindi sarà possibile effettuare l’iscrizione tramite il portale.