Pubblichiamo in allegato l’opuscolo Agiscuola contenente il programma di attività cinematografiche riservate alle scuole per l’anno scolastico 2016/2017.
Segnaliamo che il Cinema Bristol Multisala (Via G. Tavoni 958 – Loc. Formica di Savignano sul Panaro.) è disponibile ad organizzare mattinate per le classi di film di vostro interesse, sia di prima visione che degli anni passati.
Il costo del biglietto per le mattinate al Cinema Bristol è 3,50 euro a studente (ingresso gratuito per insegnanti accompagnatori e studenti portatori di handicap).
Per attivare una proiezione è richiesta la partecipazione di almeno 150 studenti.
Comunichiamo inoltre che il Cinema Bristol ogni lunedì ha in programmazione un film in versione originale con sottotitoli in italiano e che a partire dal 20/09 ricomincerà la rassegna d’essai (martedì e giovedì).
Agli studenti che parteciperanno (anche singolarmente) a queste proiezioni serali sarà accordato il biglietto promozionale a 4 euro.
Infine, alle classi (intere) che parteciperanno a tutte le altre proiezioni del Cinema Bristol (film in programmazione ordinaria, qualsiasi proiezione tutti i giorni della settimana) sarà applicato il prezzo promozionale di 4 euro a studente, con ingresso gratuito per gli insegnanti accompagnatori.
Potete consultare la programmazione del cinema al sito www.cinemabristol.it
Per maggiori informazioni e per organizzare le mattinate, potete fare riferimento alla scrivente.
Cordiali saluti.
Sara Bovoli
Agiscuola Emilia Romagna
Via Amendola 11 – 40121 Bologna
Tel. 051/254582, int. 6 (lunedì-venerdì ore 9-13, il lunedì anche dalle ore 14 alle ore 15)
E-mail [email protected]
Emilia Romagna
via Amendola, 11 - 40121 Bologna
tel. 051/254582 – e-mail: [email protected]
www.agiscuolaemiliaromagna.co m - www.facebook.com/agiscuolaemiliaromagna