Proventi iniziative Associazione "Piccoli passi...camminare con la scuola di Vignola"

E' con vero piacere che vi comunico gli incassi netti delle ultime due iniziative promosse dall'Associazione "Piccoli Passi...Camminare con la scuola di Vignola", precisamente:

Banchetto Festa della Fioritura (1/2 aprile e 8/9 aprile): 1404,40 euro

Passeggiata di primavera "Camminiamo insieme ...a piccoli passi" (4 giugno): 2357,17 euro

Questi altri due importanti e significativi risultati dimostrano quanto il senso d'appartenenza alla comunità scolastica  e lo spirito di partecipazione stiano crescendo negli anni e contribuiscano concretamente a migliorare la vita scolastica dei bambini.

I fondi raccolti verranno distribuiti tra i plessi di scuola dell'infanzia e di scuola primaria facenti parte della Direzione Didattica di Vignola e verranno utilizzati, in base delle decisioni prese nei Consigli d'Interclasse e d'Intersezione, per finanziare attività didattiche o per acquistare materiale didattico e ludico per i bambini.

Grazie di cuore a tutti coloro che, con il loro contributo, hanno reso possibile questo importante risultato.

Prof. Omer Bonezzi