E' nata l'Associazione di promozione sociale "Camminare con la scuola di Vignola"

Il 19 febbraio 2014, presso la Scuola "Mazzini" si è svolta la prima assemblea dell'Associazione di promozione sociale, fondata da un gruppo di docenti e genitori, denominata "Camminare con la scuola di Vignola".

L'Associazione si propone di proporre inziative di promozione sociale e di raccogliere fondi per sovvenzionare le attività nelle scuole e per finanziare progetti della Direzione Didattica di Vignola.

Possono fare domanda: genitori, docenti e tutti coloro che fanno parte della comunità che condividano gli scopi dell’Associazione e che siano disponibili a offrire il loro contributo gratuitamente.

Chi fosse interessato può fare una specifica richiesta all’indirizzo: [email protected], potrà poi compilare l’apposito modulo, riconsegnandolo alla portineria della Scuola “G. Mazzini” di Vignola o via mail all’indirizzo [email protected]

Ogni socio dovrà versare un contributo associativo simbolico (quota associativa) annuale di 2 euro, che farà parte dei fondi per i finanziamenti dell’Associazione stessa.

Per chi volesse ricevere ulteriori informazioni potrà scrivere all’indirizzo e-mail [email protected]

In allegato è possibile visionare lo Satuto dell'Associazione