Auguri di buon anno scolastico del Dirigente Scolastico

AUGURI DI BUON ANNO SCOLASTICO

2022/2023

Oggi 15 settembre 2022 iniziano le attività didattiche per quasi duemila alunni della direzione Didattica di Vignola.

Verso di Loro il personale scolastico – Dirigente, docenti e personale ATA- avverte la responsabilità di assicurare un proficuo percorso formativo all’interno di un ambiente di apprendimento votato al “BENESSERE” fisico, psichico, emotivo e relazionale con la finalità di garantire il diritto allo studio a ciascuno dei piccoli utenti che le famiglie ci affidano per la loro crescita educativa e didattica. Agli alunni, al personale docente, amministrativo, ausiliare e alle famiglie degli alunni auguro di avviare un sereno anno scolastico all’insegna del rispetto reciproco, dell’osservanza dei protocolli relativi alla ripartenza in sicurezza sanitaria e della collaborazione concreta e costruttiva in una dimensione empatica e foriera di armonia, pace e serenità.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Salvatore Vento