Notizie sull'Assicurazione

Dopo aver espletato una gara di appalto è stata individuata dal Dirigente Scolastico l'assicurazione NOBIS COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI SPA per fornire le coperture assicurative per l'a.s. 2022/2023.

Le coperture attivate sono le seguenti: Responsabilità Civile – Infortuni – Altri danni ai beni – Perdite pecuniarie – Tutela legale – Rimborso Spese Mediche da Malattia – Assistenza alla persona.

Il costo pro-capite per gli alunni e il personale scolastico è di €. 7,00 (gli alunni disabili certificati, i docenti di sostegno, gli esperti esterni sono assicurati in forma gratuita).

Per una visione delle varie garanzie, con i relativi massimali, si rimanda alla lettura del quadro sinottico e del fascicolo informativo.