Consiglio di Circolo

L'unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio di  Istituto. La partecipazione al Consiglio di Istituto è elettiva, ma priva di qualsiasi retribuzione. Non è prevista la presentazione di alcun curriculum per essere eletti, nè da parte della componente genitori, nè da quella dei docenti e degli ata. Il Consiglio di Istituto attualmente in carica è stato eletto il 24- 25 novembre 2019 ed avrà una durata di tre anni. Le scuole con una popolazione scolastica superiore ai 500 alunni il Consiglio di Istituto è composto da n. 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 8 rappresentanti dei genitori, il dirigente scolastico. Il Consiglio di Istituto è presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori. Composizione del Consiglio di Istituto:

Componente ATA

CERVI PATRIZIA