Seminario: Il curricolo verticale di lingua inglese nella scuola di base

Si pubblicano in allegato la Nota dell'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia- Romagna prot. n. 4379 del 27 aprile 2015 ed il programma del seminario "Il curricolo verticale di lingua inglese nella scuola di base" che si svolgerà venerdì 8 maggio 2015 presso la Scuola Secondaria di 1° grado "Marconi" di Modena.

Sarà possibile iscriversi fino a mercoledì 6 maggio 2015 al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1kHAaEmLxOfD95MzrnEAfA6HysQ5s9GO9AC-1- YVfKWc/viewform

Nel caso in cui un laboratorio raggiunga il limite di iscrizioni previste, sarà chiuso.

Per i docenti in anno di formazione, la partecipazione alla giornata potrà essere computata nelle ore di formazione in presenza. Se si partecipa al solo workshop del pomeriggio saranno conteggiate le sole ore del laboratorio, mentre se si prende parte sia al seminario che al workshop, saranno computate le ore totali seguite.