MIM - 059 771117 - [email protected] - Cod. Mecc. MOEE06000A

Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola (art. 27 Legge 220/2016) Progetto "Operatori di Educazione Audiovisiva a Scuola" - Avvio attivita' progettuali.

Si pubblica nota prot. n. 431 del 12/02/2021 avente come oggetto l’avvio delle attività progettuali inerenti il Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola (art. 27 Legge 220/2016).

 

Facendo seguito alle istruzioni operative allegate alla nota 431 del 12/02/2021 riguardante l'avvio delle attività formative inerenti al Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola, si invia il link per la registrazione dei 3 docenti (ovvero tutti e tre devono cliccare sul link sottostante): https://login.cinemaperlascuola.it/registrazione/eyJpdiI6IkZQVjhWZHNNeHQrOC92clZ 4VWVTZmc9PSIsInZhbHVlIjoiM3BXeTlBZmVxUStlZXdVRVdvN2xKQT09IiwibWFjIjoiNjE 1NDE0MTZjMTU5ZTZmMzU1ZDNiNzMzNGFjNDU3ZTExYjI4MjQzNzAzOWJhNWIyNWVk NTA2YzRkNzAwM2JiNiJ9

Nel caso non dovesse funzionare, copiare l'intero indirizzo e incollarlo nella barra degli indirizzi del proprio browser (si consiglia l'utilizzo di Google Chrome)

La registrazione è personale e permette di profilarsi in automatico come discente.

I corsi di formazione saranno tenuti a distanza e l'apertura è prevista a partire dalla seconda metà del mese di marzo.

Il corso di formazione si articola su 5 incontri a distanza riguardanti il mondo dell'educazione dell'audiovisivo a 360 gradi. I corsi partiranno in contemporanea in tutta Italia e sono organizzati sul territorio da una rete di scuole polo nazionale e da un gruppo di formatori individuati con una selezione pubblica lo scorso anno. I corsi verranno erogati prevalentemente di pomeriggio in modo, per quanto possibile dato il particolare periodo, da non sovrapporsi all'attività lavorativa dei docenti partecipanti. Tutti i riferimenti al progetto possono essere trovati all'interno del portale www.cinemaperlascuola.it Per qualsiasi necessità potete contattare l'assistenza cliccando sul tasto in basso a destra "Aiuto" all'interno della piattaforma o scrivendo alla mail [email protected]