Formazione tecnologica per tutti gli ordini di scuola Future Lab Spazio Leo c/o Scuola Piersanti Mattarella Modena

Si pubblica, in allegato, la nota informativa, a cura del Dirigente Scolastico dell'IC Modena 3, riguardante l'attivazione presso il plesso " P. Mattarella" di un ambiente laboratoriale denominato Spazio Leo (Learning Expression on the Job) per la formazione dei docenti di ogni ordine e grado della regione Emilia Romagna.

Le attività, in collaborazione con il Servizio Marconi TSI dell'USR Emilia Romagna, sono previste per due anni scolastici 2019/2020, 2020/2021, saranno completamente gratuite e si articoleranno in singoli momenti formativi, intere giornate, week end, una Summer school di una settimana a fine giugno.