Prossime scadenze Bando Estate INPSieme 2023

Non visible? LeggiOnline

OGGETTO: Prossime scadenze e webinar INPSieme per Bando INPSieme 2023

*Si prega di inoltrare la comunicazione a tutti i dipendenti dell’Ente

Buongiorno,

la pubblicazione delle graduatorie del Bando INPSieme 2023 avverrà entro il 14 aprile
In attesa di esse abbiamo programmato un webinar per approfondire:

- i prossimi passaggi del bando
- gli adempimenti per assicurarsi la borsa di studio

- domande e risposte per ogni aspetto del bando.
- le destinazioni che proponiamo

Per potersi iscrivere e ricevere l'accesso al webinar ci si può iscrivere a questo indirizzo:

Inserendo nel link qui sopra i propri dati, si riceverà entro pochi minuti nella propria email i dati per l'accesso.

Nel frattempo, abbiamo pubblicato le nostre destinazioni ai seguenti indirizzi, presso cui è possibile effettuare una preiscrizione gratuita e senza impegno, in attesa della pubblicazione delle graduatorie, per evitare di non trovare posto. Già alcuni turni sono pieni.

Viaggi Estero (14+, Superiori)

Viaggi Vacanze Tematiche in Italia (14+, Superiori)

Viaggi in Italia (8+, Elementari e Medie)

Grazie,

cordiali saluti
Lo Staff di Sale Scuola Viaggi

____________________________________

Le graduatorie verranno pubblicate da INPS entro il 14 Aprile 2023.
Se sei vincitore, dovrai caricare la documentazione relativa al viaggio scelto nella tua area privata su www.inps.it , ovvero:

1. accettazione delle condizioni su sito www.inps.it e inserimento IBAN su cui ricevere il contributo
2. contratto con agenzia
3. autodichiarazione dell'agenzia
4. fattura che attesti il pagamento

entro il 1 maggio 2023.

Abbiamo previsto varie modalità di finanziamento per tutte le famiglie delle somme dovute, visto che quest'anno, qualora si vincesse il contributo, INPS rimborserà in due tranche (Giugno e Ottobre) direttamente la famiglia a seguito del pagamento nei confronti dell'agenzia .
Di conseguenza sarà possibile coprire l'anticipo di denaro in 4 maniere:

A) Saldo integrale alla conferma ( chi sceglie questo riceverà un kit di benvenuto speciale ai ragazzi)
B) 2 rate senza interessi: il 50% alla conferma, il 50% al 15  giugno, data successiva al previsto pagamento del contributo da parte di INPS
C) 4 rate senza interessi: €800 per l’Estero e Vacanze Tematiche e €500 per l’Italia, le tre rate successive prima della partenza (la prima alla conferma, seconda a Maggio, Terza a Giugno, quarta prima della partenza), senza interessi
D) Finanziamento a tasso bassissimo (a partire da TAN 3%) da 7 a 15 rate ed esito immediato con prima rata successivamente al 15 giugno, data di pagamento di INPS.
Il link per il finanziamento conn i dettagli verrà attivato il 14 aprile.

Si prega di inoltrare questa comunicazione a tutti i dipendenti dell'ente.

Se hai domande, o vuoi un suggerimento
chiamaci subito al numero di telefono 0541.1647806 oppure invia una mail specificando nome contatto telefonico a [email protected]

Sale Scuola Viaggi è un'agenzia specializzata che propone viaggi conformi INPS. Ricevi questa email perchè durante gli anni scorsi sei venuto in contatto con noi: se non vuoi più ricevere email da noi, clicca Unsubscribe nel link qui sotto.

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla nostra newsletter.

Un piccolo consiglio: per evitare che i nostri contenuti o gli aggiornamenti che ti invieremo in futuro finiscano nella tua cartella di posta indesiderata (SPAM) segui queste poche e semplici istruzioni:

✔ aggiungi l'indirizzo [email protected] ai tuoi contatti di posta elettronica;
✔ se utilizzi Gmail sposta questa mail nella Tab Principale;
✔ rispondi a questa mail scrivendo quello che preferisci (va bene anche un semplice saluto)

Se non vuoi più ricevere le nostre comunicazioni clicca qui per disiscriverti